348 058 0532
Corso Ercole I d'Este 9 - 44121 Ferrara
immobiliarefabbri@yahoo.it

Residenza Ortensia

Contattateci per il prezzo

Dettagli

Nella tranquilla zona di Via Contrada della Rosa angolo Via Cosmè Tura, è in vendita questa magnifica residenza di lusso a pochi minuti a piedi dal rinomato Castello Estense. L’appartamento che proponiamo è al piano terra con meraviglioso giardino privato nello splendido contesto dell’ ex convento Sant’ Orsola.

L’appartamento, rappresenta sicuramente un oggetto molto particolare ed unico nel suo genere vista la Posizione, il contesto e la totale assenza di barriere architettoniche. La ristrutturazione dell’antico complesso è stata realizzata in tempi recenti con un occhio di riguardo ai più moderni comfort tecnologici, questo fa si che l’immobile si inserisca nella cornice di uno splendido giardino, una vera e propria oasi di pace e di tranquillità perfettamente curata a prato e con magnifiche piante sempreverdi.

Diversi i dehor esterni, ombreggiati e perfettamente attrezzati con aree relax e zone pranzo, con meraviglioso affaccio sul verde di proprietà, ideali per vivere al meglio la bella stagione. La dimora si sviluppa su di un unico livelli e ogni ambiente interno è reso straordinariamente luminoso dalla luce naturale che filtra senza ostacoli dalle ampie vetrate.

La cura minuziosa nella scelta di materiali preziosi, accanto a finiture di lusso, dona prestigio ed eleganza agli spazi, articolati in un ampio living con cucina separata e un totale di quattro camere da letto, di cui una Master Room di circa 25 mq con cabina armadio e bagno privato dotato di vasca idromassaggio ed ampia doccia, a seguire sono presenti altri due bagni con doccia, una lavanderia ed uno studio con ingresso e giardino privato.

Lo splendido giardino antistante la zona living è pensato per trascorrere piacevoli momenti conviviali in un ambiente di grande ospitalità ed è curato per questo nei minimi dettagli. Completano la proprietà due garage per auto di grande cilindrata più due cantine di cui una pavimentata. L’immobile è stato ristrutturato completamente tra il 2006 e il 2008 e vanta particolari accorgimenti costruttivi e ricercatezza nei dettagli.

Riscaldamento geotermico contabilizzato ad uso autonomo per ogni unità, tende interne elettrificate, termoconvettori per il riscaldamento e l’ aria condizionata. Finestre e porte finestre con vetri basso emissivi. Zona Giorno pavimentata con cotto fiorentino mentre la zona notte con parquet.

Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questo appartamento al piano terra con giardino nello splendido contesto dell’ ex convento Sant’ Orsola.

Le spese condominiali sono approsimativamente di € 6.600 all’anno ed includono il costo del riscaldamento, del condizionamento e dell’acqua. Le utenze in oggetto hanno un proprio contabilizzatore per i consumi.

Planimetrie

Call Now Button